Linea Civile e Residenziale

In considerazione della crescente domanda del mercato civile e residenziale, oltre alla impiantistica realizzata su commessa per le grandi aziende, la B&PWater Technologies ha messo a punto una gamma completa di prodotti per il trattamento acque rivolta principalmente al singolo consumatore e alle piccole realtà industriali, integrando nel suo range produttivo un ampia gamma di prodotti standard destinati ad uso civile e residenziale.
Rientrano in questa categoria i seguenti prodotti:
Filtri a sabbia, filtri deferrizzatori e filtri a carbone
Addolcitori a resine a scambio ionico cabinati e doppio corpo
Filtri autopulenti
Sterilizzatori a raggi ultravioletti (raggi UV-C)
Prodotti chimici per osmosi inversa, torri evaporative, caldaie e piscine

La B&P water Technologies completa il proprio range di prodotti offrendo al cliente la capacità di progettare e realizzare impianti di trattamento acque industriali o civili le cui dimensioni finali non ne rendano possibile la fornitura preassemblata.

La B&PWater Technologies è in grado di fornire supporto tecnico ad aziende, associazioni e organismi privati e pubblici in materia di trattamento delle acque.
In particolare possiamo eseguire:
Studi di fattibilità
Progettazione base di processo
Studio di revamping di impianti esistenti
Tabulazioni tecniche ed economiche di offerte per la costruzione di un impianto
Sopralluoghi e verifica funzionamento impianti esistenti

La B&P WaterTechnologies è certificata ISO 9001 dal 2006.
La nostra procedura qualitativa ci impone di controllare attentamente tutte le fasi dello svolgimento di una commessa per assicurare al cliente il rispetto totale di quanto richiesto.
La stessa attenzione progettuale ed esecutiva che viene dedicata ai grandi progetti viene destinata anche alla linea di prodotti standard. Nella costruzione di apparecchiature standard il progetto di base viene verificato dal nostro ufficio tecnico che, solo al termine di questa fase, passa alla realizzazione del prototipo.
La fase progettuale viene eseguita con estrema attenzione cosi' come la selezione della componentistica da utilizzare che deve rispettare degli standard minimi autoimposti dalla B&PWaterTechnologies stessa.
Solo al termine della costruzione del prototipo o nella verifica diretta dei prodotti commercializzati se ne autorizza l'introduzione nel nostro catalogo.